Prodotti Herbalife

Il banner Herbalife

DISTRIBUTORE INDIPENDENTE HERBALIFE


Tratta bene il tuo corpo, perchè è l'unico posto

dove rimarrai per tutta la vita

Dimagrire, Perdere peso con herbalife? Anche bellezza e cura del viso, corpo e capelli. 
Che aspetti? Prova anche tu!

Prezzi herbalife

A T T E N Z I O N E !!!
Questo sito NON E' ATTIVO,

Vi invitiamo sul NUOVO SITO - CLICCA QUI

Frutta e verdura per dimagrire ? Herbalife suggerisce certamente si!

Le "solite" raccomandazioni da parte del vostro distributore herbalife per una corretta alimentazione, spesso non rispettate, suggeriscono di assumere 5 porzioni di frutta e verdura al dì, nei 5 colori, per introdurre la giusta quota di vitamine e minerali.
In genere e consigliabile inserire alimenti vegetali nella dieta e se gia lo fate, è una sana abitudine da mantenere per tutta la vita. Nel caso di una dieta ipocalorica con l'aiuto dei pasti sostitutivi herbalife è anche importante la varietà valutando però le porzioni. Infatti non è possibile assumere la frutta senza controllo, perché ricca di zuccheri.
Questi ultimi, se introdotti in eccesso contribuiscono ad innalzare la quota calorica giornaliera.
Spieghiamoci meglio: sappiamo che un arancia media apporta circa 60-70 Kcal, perciò è fondamentale distribuire le porzioni in modo equilibrato nei 5 pasti. Attenzione dunque ad utilizzare la frutta come spezza-fame (inteso come alimento da consumare fuori dalle occasioni alimentari prestabilite).
Un ottimo spezzafame, può essere una semplice barretta herbalife appositamente studiata. E' importante però sapere che alcune verdure come finocchi, cetrioli, sedano, possono essere mangiate a volontà, in genere senza controindicazioni per la loro quota calorica minima e gli zuccheri inesistenti.
Dunque, un errore in cui si cade spesso, è pensare che tutto ciò che è vegetale non abbia calorie o si possa consumare in quantità illimitata.
In molti rimangono sorpresi quando invece si pensa al fatto che la frutta contiene zucchero; è importante considerare, che spesso è lo zucchero il principale responsabile dei chili di troppo accumulati e non (in particolare) i grassi, che sono invece più dannosi per le arterie e il colesterolo.
Pertanto è consigliabile fare attenzione ed informarsi sul contenuto in zuccheri della frutta che si consuma e dei cibi in genere.
Un esempio indicativo delle calorie di vari alimenti, puoi vederlo cliccando qui.
Se siete allora decisi ad iniziare a controllare o perdere peso con herbalife, iniziate nel modo giusto: clicca qui.