Prodotti Herbalife

Il banner Herbalife

DISTRIBUTORE INDIPENDENTE HERBALIFE


Tratta bene il tuo corpo, perchè è l'unico posto

dove rimarrai per tutta la vita

Dimagrire, Perdere peso con herbalife? Anche bellezza e cura del viso, corpo e capelli. 
Che aspetti? Prova anche tu!

Prezzi herbalife

A T T E N Z I O N E !!!
Questo sito NON E' ATTIVO,

Vi invitiamo sul NUOVO SITO - CLICCA QUI

Scoprite tutti i vantaggi dei programmi herbalife


 

1. Senso di sazietà

La presenza nei prodotti Herbalife, di una ampia varietà di nutrienti essenziali per il nostro organismo, favorisce il naturale riequilibrio dello stimolo della fame e quindi, un naturale senso di sazietà.

 

2. Vincere la "fame nervosa"

Spesso e volentieri le carenze nutrizionali non si fanno sentire subito, ma dopo qualche tempo.
In certi momenti si ha una voglia spasmodica di alcuni cibi, pur non avendo una vera e propria fame. Questa sensazione viene via via ridotta perchè alcuni integratori aiutano il corpo ad assorbire meglio i nutrienti presenti nei sostitutivi di pasto, ma anche nei cibi tradizionali. Questo permette di evitare carenze.

 

3. Perdere peso e centimetri nei "punti giusti"

Quando si segue una dieta alimentare, in alcuni casi, si perde peso rapidamente le prime 2 settimane, ma questo non significa che si stia perdendo il grasso.
Il grasso pesa molto meno del tessuto muscolare, ma occupa molto più volume. Pertanto perdere grasso significa perdere innanzitutto centimetri; i kg sono una conseguenza.
Utilizzando un assortimento nutrizionale herbalife, alcune volte nelle prime settimane si perdono più centimetri che kg. Questo perchè si tende a ridurre prevalentemente il grasso e non la massa muscolare.

 

4. Rieducare il corpo a bruciare i grassi

Il corpo umano dovrebbe, quando si introducono meno calorie di quante si spendono, perdere grasso in modo automatico. In realtà questo processo, chiamato termogenesi, alcune volte rallenta a causa di abitudini alimentari non ottimali, stile di vita sedentario, ecc.
Alcuni dei prodotti che compongono l'assortimento, stimolano in modo assolutamente naturale, il corpo a riavviare questo processo e utilizzare il grasso per produrre energia. Questo aiuta anche a ridurre la ritenzione idrica.

 

5. Energia

Perdere peso spesso significa avere poca energia, essere di malumore e soffrire la fame.
Seguendo un buon programma nutrizionale potrai avere energia tutto il giorno, non soffrire i morsi della fame, e sentirti perfettamente bene!

 

6. Mantieni i risultati nel tempo

Grazie al fatto che, durante la fase di perdita di peso, il corpo ha avuto tutto ciò di cui necessitava a livello nutrizionale, ha assorbito e usato efficientemente i vari nutrienti e tu hai acquisito nuove abitudini alimentari, sarai in grado di mantenere nel tempo i risultati, evitando il classico "effetto yo-yo". Naturalmente, si suggerisce di abituarsi ad aumentare attività fisica.

 

7. Consulenza e assistenza personalizzata

Il nostro lavoro non consiste semplicemente nel "venderti" dei prodotti.
Per noi, come per te, è vitale che tu ottenga dei risultati.
Anzi, i migliori risultati possibili.
Per questo, se lo vorrai e senza costi da parte tua, potremmo seguirti durante l'utilizzo del programma ed esserti di supporto anche nei momenti "difficili". 

 

8. Convenienza

Gli assortimenti di prodotti herbalife®

hanno un costo indicativo per il primo rifornimento, che può variare da 70-90 euro a 140 euro o più (prezzo variabile in base al mix di prodotti che si acquistano). Naturalmente questa è una semplice indicazione di ipotetici costi mensili.
Comunque per avere un idea, per un pasto completo, puoi spendere dai 3 ai 5 Euro al giorno.

Considerato il fatto che il programma sostituisce un pasto e integra la colazione, il costo è praticamente inferiore a quello che si spenderebbe con il cibo tradizionale, pertanto non va ad "incidere" nel budget familiare, anzi spesso, lo riduce.

 

 

 


Vedi anche:

 

- con quali prodotti Herbalife iniziare: Clicca qui per un esempio di assortimento

- le domande frequenti su Herbalife - domande e risposte: Clicca qui per le FAQ