herbalife: il rivoluzionario metodo per il controllo 
del peso ed una forma perfetta di cui tutti parlano!

Il portale 
di Dario De Carlo, Distributore Indipendente dei prodotti Herbalife. Per essere sempre in forma ottimizzando 
la propria alimentazione con i migliori integratori alimentari prodotti da Herbalife.
Integratori ideati da uno Staff di esperti Scienziati Medici e nutrizionisti con un unico obbiettivo: farvi 
ottenere risultati. 
Per migliorare prestazioni, benessere, vitalita'. Integratori di vitamine, minerali e proteine, aloe vera, 
antiossidanti. 
Integrazione alimentare che può aiutare a ridurre il grasso corporeo mantenendo e migliorando il tono muscolare, 
la massa magra, senza diete estenuanti.

Tratta bene il tuo corpo, perchè è l'unico posto

dove rimarrai per tutta la vita

Dimagrire, Perdere peso con herbalife? Ecco alcune testimonianze di persone che ce l'hanno fatta con i prodotti herbalife. 
Che aspetti? Prova anche tu!

HERBALIFE CONTROINDICAZIONI:

La gente ama parlare male di tutto. Della squadra di calcio che ha appena vinto lo scudetto, del vicino di casa che ha comprato la macchia nuova, della signora più elegante del condominio che chissà perché deve essere sempre una poco di buono...
Quindi anche parlare male di Herbalife ha i suoi sostenitori.
E poi alle persone piace parlare male ma, anche sentire cattive notizie.
Infatti, avete mai notato i programmi in tv che vanno per la maggiore?
Guarda caso, sono quelli basati sul gossip ed i telegiornali che danno solo e sempre cattive notizie e simili.
Infatti se dessere solo buone notizie, molto probabilmente, non li seguirebbe

MA QUALI SONO LE VERE CONTROINDICAZIONI AD HERBALIFE?
Le uniche e vere controindicazioni riguardo Herbalife, sono le “chiacchiere da bar” delle persone INCOMPETENTI e disoneste.

Personalmente, ad esempio, ho notato che in internet, si incappa in opinioni di persone evidentemente MOLTO ignoranti in “materia Herbalife” e nella maggioranza dei casi (diciamo il 99% dei casi) purtroppo, con secondi fini (leggasi concorrenza sleale).

Sulle controindicazioni Herbalife, due cose hanno attirato molto la mia attenzione e curiosità verso questi siti e blog.

La prima è che si parla sempre delle solite e BANALI chiacchiere ma addirittura, spesso (9 volte su 10), sono “copiate e incollate” da un sito all’altro, da un blog all’altro.
La seconda cosa è che su tutti questi siti e blog impostati sul pettegolezzo e sulle presunte controindicazioni Herbalife, è pieno zeppo di pubblicità che riportano ai siti di noi distributori.

Dunque, queste “fantomatiche” persone che gestiscono i siti e parlano così male di Herbalife, e così bene delle sue ipotetiche controindicazioni, fanno in modo che vi siano sempre più pagine negative, così intanto ci guadagnano una percentuale su ogni click che viene effettuato si questi annunci.
Che furbi!

Certo qualcuno potrebbe dire: ma perché non diventano distributori Herbalife così guadagnano di più ed aiutano realmente le persone invece di boicottarle?

Ebbene… questo è un MISTERO…
Forse la verità è che questi "saputelli" oltre che ignoranti in "materia Herbalife", sono anche poco intelligenti e lungimiranti.

Comunque una cosa è certa: SONO sempre e solo CHIACCHERE da bar. Ne piu', ne meno.
Infatti i “presunti” *(vedi nota) Medici, oppure presunti EX-consumatori o presunti EX-distributori, esprimono pareri e proprie opinioni che SICURAMENTE non sono MAI supportate da fatti reali o da una denuncia vera alle autorità.
Sono sempre basate sul “sentito dire” e “stranamente”, pur dichiarando di essere certi di ciò che dicono, NON si identificano MAI con un nome e cognome reale verificabile e NON DIMOSTRANO MAI, con prove inconfutabili quello che dicono.

  • *(nota) dico “presunti Medici”, perché dubito che un vero Medico possa mettere in dubbio l’efficacia di prodotti che sono il frutto degli studi di decine e decine di colleghi e anni di ricerca continua.
    Anche perché così facendo metterebbe in dubbio la sua stessa conoscenza, avendo studiato “minimo” quanto i suoi colleghi.
    In poche parole, non credo che un vero medico, magari un semplice medico di famiglia, metterebbe in dubbio gli studi di un Premio Nobel o di un collega che magari ha scritto decine di libri sull’argomento dimostrando una competenza maggiore.
    Comunque, tutto è possibile.

A volte, mi diverto a tentare di contattare queste persone. Ma puntualmente scopro che non esistono o nel migliore dei casi, si scopre che hanno scritto per conto di “un amico” che gli ha “chiesto la cortesia” (ma quante persone gentili), oppure ritrattano tutto per paura di una querela per diffamazione (cosa che prima o poi accadrà secondo me).

A conferma che si tratta di chiacchere, tutto questo avviene soltanto in blog o siti – ovviamente non ufficiali di HERBALIFE - che possono essere aperti GRATIS da chiunque e su cui chiunque puo' esprimersi a piacimento e dire qualunque cosa per propri motivi personali (tranne i distributori Herbalife che naturalmente spesso non sono ammessi a replicare).

In questi siti o blog dunque, si inventano e nascono le controindicazione per Herbalife più incredibili, comunque, MAI supportate da fatti verificabili.

Insomma un’altra dimostrazione che Internet, NON è un mezzo adatto o attendibile per cercare “consigli” su Herbalife o su qualunque altro argomento serio che riguardi la salute delle persone.

Certo, molti internauti esperti, questo lo sanno già, ma tanti altri utenti meno pratici, no. Ricordateglielo.

Naturalmente ed OVVIAMENTE, nel 99% dei casi è la concorrenza che paga per tentare di screditare un’azienda seria come Herbalife inventandosi di sana pianta casi di insuccessi incredibili.

Se vi chiedete perché lo fanno, il motivo è semplice. Non hanno altro modo di contrastare la VERITA' dei FATTI.

LA VERITA’ su Herbalife è che i prodotti hanno funzionato e funzionano da oltre 30 anni su milioni di persone.
LA VERITA’ è che l’Azienda cresce continuamente e dal 1980 ad oggi si è già diffusa in più di 88 Nazioni nel mondo, con il benestare dei relativi Governi e Ministeri della salute che non sono certo degli sprovveduti…

Quindi state tranquilli! A meno che, non siete talmente folli da pensare che gli esperti siano degli sprovveduti e questi fantomatici "saputelli tuttologi" siano gli unici intelligenti!
LA VERITA’ è che il fatturato di herbalife, è in continua crescita e “la concorrenza” perde molti clienti.

La concorrenza – scorrettamente (*vedi nota) – preferisce utilizzare “il pettegolezzo” perché non è in grado di contrapporsi offrendo ai propri clienti prodotti all’altezza o migliori di quelli Herbalife.

  • (*nota) Dico scorrettamente perché un azienda seria, per battere la concorrenza, cercherebbe di mettere sul mercato un prodotto migliore.
    Ma questo costerebbe milioni di dollari in ricerca e sviluppo (ed herbalife, li spende).
    Invece, pagare qualche dipendente (ci sono tanti giovani esperti di web) per aprire siti e blog diffamatori, costa pochissimo (anche se non rende niente).

Dunque anche nel posto più moderno e tecnologico come internet, alla fine, il modo migliore e più economico per tentare (senza mai riuscirci) di guadagnare mercato è, parlar male del concorrente più forte (in questo caso Herbalife).
Ecco perché ci si inventa una controindicazione su Herbalife, anche se non ne esistono.

Infatti è risaputo che il pettegolezzo “fa notizia”.
Un valido esempio sono i TG in televisione. Vi immaginate se ogni giorno più volte al giorno dessero solo buone notizie?
Sarebbe una noia e probabilmente nessuno li seguirebbe e di conseguenza, tutti gli spot pubblicitari diventerebbero inutili.

Le “chiacchiere da bar” su Herbalife e/o i suoi distributori, purtroppo sono deleterie per le persone che hanno bisogno di una soluzione ai loro problemi e sono interessate ad utilizzare questi prodotti.
Perché chi diffonde opinioni FALSE e fuorvianti, è ignorante in “materia Herbalife” e non potrà mai consigliarvi la cosa giusta per voi.

In questa trappola purtroppo ci capitano spesso proprio le persone più deboli che si lasciano convincere dalle opinioni di questi incompetenti.
Quelle persone che magari hanno più bisogno dei prodotti Herbalife, ma si trovano a rinunciare e perdono l'occasione di risolvere il loro problema. Solo perché mal consigliati da un sito web anonimo che racconta chiacchere qualunque o peggio ancora, dall’amico/amica o addirittura parente (purtroppo, capita anche questo) “tuttologa” che parla solo per sentito dire o perché a sua volta ha dato credito a chiacchiere sentite in giro o lette su internet.

Magari per darsi credibilità, dice di essere una EX-consumatrice o EX-distributrice, solo perché li ha assaggiati un giorno e non ha perso i suoi 20 kg di troppo in un nanosecondo, oppure ha “provato” per un giorno o due l’attività (si può mai “provare” in uno giorno o in dieci giorni un attività ?). Ma dai, non scherziamo!
Questo è davvero vergognoso nei confronti dell’amica/o o parente.

Prima di dare retta a questi “consigli” di persone non esperte, vi sfido a fare una prova.
L’ignoranza di queste persone è molto facile scoprirla.

Fatela parlare con un distributore Herbalife esperto che gli farà delle semplici domande.

Sentirete con le vostre orecchie come si smentirà da solo/a e si capirà subito che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando.
PROVATE !!!

Cosa ne può sapere una persona qualunque se l’uso di questi prodotti potrà avere benefici per voi?
Quali informazioni ha in merito se non un semplice “ho sentito dire che…” oppure “una mia amica conosce una persona che li ha usati…” oppure ancora “mi hanno detto che…”

Insomma chiedereste mai consiglio su come imparare a guidare l'auto da uno che non ha la patente????

Quindi la cosa più logica che verrebbe in mente ad una persona dotata di una media intelligenza è:

NON accettare un consiglio su “come” o “se” utilizzare i prodotti Herbalife da una persona che non li usa con successo - e soprattutto - che lo possa dimostrare.
Oppure NON ascoltare un consiglio da una persona che non è un Distributore Indipendente attualmente in attività e che segua costantemente i corsi di formazione appositamente organizzati in tutto il mondo, per i distributori e per i vari livelli.

Se cercate informazioni di prima mano e volete la verità su Herbalife, dovete cercarle sul sito ufficiale “herbalife.com”, che poi vi indirizzerà ad un distributore, oppure direttamente contattando un distributore indipendente esperto nella “materia Herbalife” come il sottoscritto.

Un esempio banale ma calzante.
Immaginate il nuovo pilota della Ferrari di Formula 1 che ha bisogno e chiede consigli su come guidare la sua nuova macchina al meglio per vincere.

Secondo voi, a chi chiederà questi preziosi consigli per la sua carriera e per la sua sicurezza?

Chiederà a Michael Schumacher, ex pilota Ferrari, che ha dimostrato per più anni di saperla guidare diventando più volte campione del mondo con quella macchina?

Oppure chiederà consigli al pilota della scuderia concorrente XYZ che arriva sempre ultimo sul traguardo e non ha mai vinto una gara?

Oppure un altro esempio banale ma che può rendere l’idea.

Mettiamo che vogliate comprare una bella macchinona da 100.000 euro. Chiedereste mai consiglio ad una persona che ha una fiat panda (con tutto il rispetto per la panda ed i suoi possessori) e che non ha mai avuto auto paragonabli a quella che vorreste comprare ?

Come pensate che vi risponderebbe quest’ultimo?
Potrebbe dire ad esempio:

ma che ci devi fare con quel macchinone, lascia stare, “mi hanno detto” che consuma molto... E' molto grande e non trovi parcheggio... Costa troppo... “ho sentito dire che”…...

Ma dai. Queste sono SOLO OPINIONI personali SENZA VALORE ! Vi porteranno solo a fare una scelta sbagliata per voi. Perche' se state valutando di acquistare un'auto da 100.000 euro invece di una fiat panda, probabilmente avete delle buone ragioni.

La soluzione piu' intelligente e' andare a provarla PERSONALMENTE. Solo cosi' avrete la certezza di cosa puo' darvi quell'auto.
Magari scoprirete che si parcheggia e si guida più facilmente di una fiat Panda, consuma quanto una fiat panda e per il valore che ha, se fate due conti - in proporzione - costa quanto una panda.
Ovvero, costa di più, ma offre MOLTISSIMO in più. (non mi paga la Ferrari ma ne parlo così perché la conosco bene…. Anche la fiat panda).

Concludendo… A buon intenditore poche parole…

A tutti coloro che tentano di diffamare (senza successo a quanto dicono i numeri) un’Azienda seria come Herbalife ed i suoi distributori indipendenti (persone serie che spesso hanno anche famiglia e lavorano onestamente), sappiano che devo darsi da fare di più, perché i fatturati dell’azienda Herbalife e di conseguenza quelli dei suoi “quasi” 2.000.000 (due milioni avete letto bene) di distributori sparsi nelle 88 Nazioni dove Herbalife è presente, CONTINUANO a crescere !!!

Questo a cosa vi fa pensare????? Io penserei che sicuramente le controindicazioni herbalife sono solo chiacchere!!!
I FATTI (i numeri) sono quelli che contano.

Domande Frequenti su Herbalife