Prodotti Herbalife: il rivoluzionario metodo per il controllo
del peso ed una forma perfetta di Herbalife, di cui tutti parlano!

SempreSnelli, distributore indipendente herbalife, il portale dedicato ai Prodotti Herbalife

HERBALIFE DISTRIBUTORE INDIPENDENTE


Tratta bene il tuo corpo, perché è l'unico posto

dove rimarrai per tutta la vita

Dimagrire, Perdere peso con herbalife? Anche bellezza e cura del viso, corpo e capelli.
Che aspetti? Prova anche tu!

 

I prodotti Herbalife creano problemi di salute?

Nel mondo in cui viviamo, è sempre più importante controllare che tipo di sostanze assumiamo e valutarle con attenzione. Quest'oggi vogliamo parlarti dei prodotti Herbalife.

Perché i prodotti herbalife sono sicuri?
Iniziamo con il parlare, in maniera specifica, del nostro paese, l'Italia. Ogni prodotto, per poter essere messo in vendita, deve essere certificato; Herbalife non fa eccezione a questa regola. Pertanto, ogni prodotto, è certficato dal Ministero della Salute. Inoltre, per ogni prodotto, sono riportate le sostanze in esso contenute sull'etichetta, come obbligatorio per Legge.
Qualcuno potrebbe dire, con fare qualunquista: "si sa come funziona in Italia..."; ebbene, questi prodotti sono certificati, al momento, in 72 nazioni diverse! Ci sono ancora dubbi sul fatto che non siano controllati?

I prodotti herbalife sono farmaci?
Sfatiamo anche quest'altro mito, i prodotti herbalife NON sono farmaci! Si tratta semplicemente di prodotti alimentari, integratori, prodotti naturali, come quelli di qualsiasi altro marchio meno noto che acquistiamo quotidianamente nei supermercati o in farmacia.
Frutta fresca

Conosco persone che criticano e si lamentano
È vero, non bisogna negare che ci sono persone che, dopo aver smesso di utilizzare i prodotti Herbalife, si sono lamentate. Hai provato a fare un confronto numerico tra quelli che si lamentano e quelli che continuano ad utilizzarli esprimendo soddisfazione? Non c'è confronto! Immagina di vendere un prodotto, pensi che non ci sarà qualcuno che si lamenterà? È normale e giusto che sia così, fa parte della libertà di espressione individuale. Naturalmente con ciò stiamo escludendo le calunnie all'azienda Herbalife, che si sono sempre rilevate infondate.

Chi c'è dietro Herbalife?
Dietro l'azienda, ci sono collaborazioni importanti, ne citiamo uno su tutti, in maniera rappresentativa: il premio Nobel per la medicina del 1988, il Dr. Louis Ignarro.